Disponiamo di linee di riempimento versatili, che ci permettono di riempire prodotti fluidi, semifluidi ed emulsioni e/o gel anche a viscosità elevate.

Eseguiamo regolarmente il controllo metrologico dei pesi (verifica del livello di riempimento secondo le normative vigenti, eseguito controllando il peso di un numero di campioni calcolato sul numero totale di pezzi che compone il lotto).

Tutte le macchine vengono regolarmente lavate e sanitizzate ad ogni cambio prodotto, al fine di completare il ciclo di prevenzione dagli inquinamenti iniziato durante le fasi produttive e garantire così la purezza microbiologica del prodotto finito.

FIALE E FLACONI MONODOSE

Disponiamo di 1 infialatrice a 6 fiamme e 3 infialatrici a 2 fiamme con capacità produttiva di 70. 000 fiale al giorno nei vari diametri e di varie capacità da un minimo di 5 ml ad un massimo di 25 ml.
Per quanto riguarda i flaconi monodose o di piccole capacità siamo in grado di realizzare piccoli lotti con riempitrice a giostra e grandi quantità con dosatrice automatica in linea con chiusure a pressione, a vite e aggraffate.

FLACONI E VASI

Il parco macchine per il riempimento dei flaconi e dei vasi è composto di macchinari adatti ad ogni tipo di prodotto nelle varie forme tecniche e contenitori.
Abbiamo testate riempitrici semiautomatiche per piccoli lotti e riempitrici automatiche in linea con ink jet e doppie testate etichettatrici per produzioni di elevate quantità. La gamma delle capacità riempibili va da 30 ml a 10 litri.

TUBI E VESCICHE

Qualunque tipo di tubo in plastica può essere da noi realizzato disponendo di una intubettatrice automatica ad aria per grandi produzioni e di una intubettatrice a pinze calde a giostra per produzioni pilota o lotti medio-piccoli.
Anche le vesciche morbide termosaldate in alluminio o materiali plastici fanno parte della tipologia di contenitori da noi riempiti.