Certificazione ISO 9001
Certificazione ISO 22716
AGCM Rating di Legalità
MOCRA : FEI Number
Maldy Italiana srl a Socio Unico
Via Pietro Carnerini, 12/B
Loc. Pilastrello - 43123 Parma (Italy)
Telefono +39 0521 641997
Fax +39 0521 643005
Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dati Legali
Codice Fiscale 01613170347
Partita IVA IT01613170347
Registration No. PR 166650
Capitale sociale 10.400 EUR
Siamo un’azienda industriale a conduzione famigliare che ama il proprio lavoro e che continua costantemente a migliorarsi con procedure di qualità senza però rinunciare al rapporto umano con il proprio cliente.
Questa passione viene trasmessa ad ogni reparto aziendale in modo che il cliente venga accolto e seguito in tutto il processo della personalizzazione nel migliore dei modi.
Attribuiamo una grande importanza all'onestà, alla chiarezza e alla correttezza.
Poniamo al centro di tutto il cliente e lo guidiamo nei lanci di nuove linee e nel successivo sviluppo delle stesse.
I rapporti di collaborazione che vengono ad instaurarsi mirano a relazioni durature, stabili e serene. In ogni processo del lavoro quotidiano, in ogni comportamento e rapporto ci ispiriamo alla lealtà e al reciproco rispetto e su questo intendiamo consolidare sempre più la nostra immagine, la nostra identità.
Puntiamo sulla partnership con i nostri clienti per poter crescere insieme e creare cosi valore condiviso.
Siamo un’azienda storica perché manteniamo le nostre promesse.
Pleasure in the job put perfection in the work
Realizzare idee e progetti in modo sartoriale, offrire elasticità e servizi personalizzati è la filosofia che Maldy Italiana trasmette quotidianamente ai suoi clienti ed al personale addetto ad ogni reparto dell’azienda; affinché linee e singoli prodotti siano esclusivi ed unici sul mercato.
Consapevoli del fatto che nel settore professionale risulta fondamentale innovare ci attiviamo al meglio per poter ricercare le materie prime più performanti, innovative e a minore impatto ambientale e per captare e trasferire nei prodotti le nuove tendenze in modo da poter soddisfare al meglio il nostro cliente.